Pagine

venerdì 27 febbraio 2015

Un regalo per tenere un po' d'ordine tra le sementi da scambiare

Immagino che chiunque inciampi sul mio blog vada a fare un giro sulla pagina dello scambio sementi. Lo dico viste le numerosissime richieste di scambi che ricevuto da quando l'ho aperta e che ho dovuto poi evadere.
Ammetto che non ero propriamente pronto a gestire tutti questi movimenti di posta in arrivo e uscita da casa mia e ho dovuto spendere parecchio tempo nel trovare la giusta organizzazione. A darmi una mano però c'ha pensato mia moglie che, qualche settimana fa, mi ha fatto trovare sul tavolo di casa un bel regalo: un classificatore.


Immagino che sia stato pensato per catalogare bigliettini da visita, ma direi che è perfetto anche per tenere ordinate piccole bustine di sementi, come quelle che ho in lista per gli scambi.

Ora non devo più perdere tempo per ricercare la tal varietà di Habanero in fondo ad un sacchetto... basta aprire il catalogo alla lettera H per trovare subito tutto!




La mia carissima moglie ha azzeccato il regalo e, come sempre, si merita un grandissimo grazie!!!!

1 commento:

  1. Very nice. Your wife is a clever lady! Or perhaps she was annoyed that you spent so much time looking for the right seeds! :)

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...